benvenuti

Buongiorno e benvenuti a chi passa a visitarmi...
in questo blog troverete di tutto un pò (dei miei passatempi e delle mie piccole passioni quotidiane) lavoretti e creazioni varie, idee regalo, qualche istruzione, parecchio uncinetto,
prove di cucito, e poi borse borsette e borsellini, centri centrini e centroni, calzette e calzotte, sciarpe e sciarpone, scaldapolsi e scaldagola, collane ciondoli e bracciali, accessori vari
e tanto altro, tutto coloratissimo e fatto con Passione Amore e Fantasia ma soprattutto fatto a mano artigianando...
e... opsss... scusatemi per la grafica o i difetti del blog ma tecnologia e magalì non vanno ancora molto d'accordo...
se poi vi va di lasciare un segno del Vostro passaggio, con un commento, sarebbe molto carino e gradito...

martedì 7 luglio 2020

…di quando la posta e magalì fanno tardi

una delle mie tantissime cose (in sospeso) da fare, fotografare, mostrare, pubblicare qui nel mio bloghetto a rilento che più a rilento non si può, era senz’altro questa… e con il caldo di questi ultimi giorni direi che (ri)pensare un po’ al Natale e all’inverno ci sta a fagiuolo, così giusto per rinfrescarci almeno le idee… perché in realtà a me ha scaldato il cuore…

piccoli (ma solo per modo di dire) grandi gesti che fanno bene… 💕 inaspettati e graditissimi pensieri…



Maria… dolcissima Amica… al di là del virtuale e del blog (inutile ma sempre piacevole ricordare che Africreativa è una perla rara!) GRAZIE… anche da qui (finalmenteeee!) ancora infinitamente grazie della bustona, del bellissimo pensiero, del bigliettino indescrivibile (e spero che dalle mie foto si riescano a vedere i dettagli e quanto sia unica e inimitabile la tua cialdite 😍), della tua preziosa Amicizia e delle tue splendide parole per me… anche quelle han scaldato il cuore… tanto, e proprio al momento giusto 😉


scuuuusami per i tempi sempre vergognosi che, almeno questa volta, non dipendono solo da me… la posta è stata mitica: da fine novembre mi è arrivata a gennaio/febbraio… non ricordo bene… ma io lo sono stata di più!!! siamo a luglio… detto tutto!

ma meglio tardi che mai, giusto? e poi devo ammettere che il Corona Virus ci ha messo del suo, nonostante il tempo ritrovato ho dovuto dare la precedenza alle mascherine... ma bando alle ciance: avete visto che meraviglia???


sono bellissimi!!! sia come addobbi dell’albero che in tavola magari con il risalto di una tovaglia bianca: spettacolo! come sottobicchieri o portatovaglioli o semplicemente come decoro di una candelina (quelle basse da the, ricordate quelle che ho usato per le candeluova?) 

mi hanno lasciato letteralmente senza parole ma ora che le ho ritrovate non posso far altro che rinnovare, anche da qui e anche se in stra-mega-ultra-ritardo, i miei complimenti a Maria per i suoi lavori, il suo blog e per tutto quel che fa per i suoi bimbi meravigliosi ❤ sei unica!

e ora vi stuzzico un po’ con la prossima fotina

 

ancora qualche giorno, un paio di cuciture, due o tre risvolti, alcuni imprevisti e lo saprete 😍


    buona giornata a tutti 

a presto!


4 commenti:

  1. Cara Magalì, è sempre bello passare da te, cara amica.
    Troviamo sempre cose nuove ed interessanti, di questo ti ringrazio tanto.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso caro, sei un tesoro... e io ringrazio tanto te che sei sempre presente! hai visto che belle cosine mi ha fatto Maria? il suo blog Africreativa è unico e Lei è speciale <3.
      un abbraccio anche a te e buona serata!

      Elimina
  2. Ma grazie di cuore cara Sinide.
    Non dovevi!
    Sono proprio contenta che tu abbia gradito anche se le poste sono state ... birichine! ;-)))
    Grazie per le tue parole e per la tua amicizia.
    Sei speciale!!!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. birichine le poste e poi io vandala e poi la pandemia (e qui ci andrei un po' più pensante ma... lasciam stare) e insomma alla fine ce l'ho fatta! ci tenevo troppo a ringraziarti anche da qui <3 sei un tesoro di Donna e non sai quanto piacere mi ha fatto ricevere la tua bustona, inaspettata ma arrivata proprio al momento giusto e in un giorno particolare per me... sei speciale tu, con tutto quel che fai per tutti <3 grazie! ancora infinitamente grazie di cuore!!!
      ti abbraccio forte forte e ti mando un baciotto gigante! buona serata!!!

      Elimina

♡ le vostre visite per me sono un onore e se avete voglia di lasciare un commento mi farete felice ♡
♡ risponderò direttamente qui o con gmail, nei tempi più brevi possibili ♡ buona giornata a tutti ! ♡
♡ p.s. ♡ controllate per cortesia di non essere "noreply" altrimenti non vi arrivano le mie risposte ♡