benvenuti

Buongiorno e benvenuti a chi passa a visitarmi...
in questo blog troverete di tutto un pò (dei miei passatempi e delle mie piccole passioni quotidiane) lavoretti e creazioni varie, idee regalo, qualche istruzione, parecchio uncinetto,
prove di cucito, e poi borse borsette e borsellini, centri centrini e centroni, calzette e calzotte, sciarpe e sciarpone, scaldapolsi e scaldagola, collane ciondoli e bracciali, accessori vari
e tanto altro, tutto coloratissimo e fatto con Passione Amore e Fantasia ma soprattutto fatto a mano artigianando...
e... opsss... scusatemi per la grafica o i difetti del blog ma tecnologia e magalì non vanno ancora molto d'accordo...
se poi vi va di lasciare un segno del Vostro passaggio, con un commento, sarebbe molto carino e gradito...

mercoledì 24 giugno 2020

ma voi uscite la sera?

prima o poi lo chiedo a qualche esperta o a qualche “perfettina” 💟 come fanno… come riescano a fare tutto ciò che vogliono (o che la vita amabilmente impone) e a destreggiarsi mirabilmente bene tra casa/famiglia/lavoro/figli/scuola/amici/parenti vari (non aggiungerei altro ma solo perché rischio di scendere nello scurrile e non vorrei mai… almeno qui nel blog ancora mi riesco a trattenere) per me resta un mistero...

perché nel mio piccolo, con tutta l’umiltà che posso metterci ma senza mai perdere l’animo stregato, nonostante non abbia quattordici figli e nemmeno un lavoro con orari impossibili (rispetto magari a qualche annetto fa) a far tutto quel che vorrei ma soprattutto che ho in mente, non riesco quasi mai… e i tempi della mia finestrella sul mondo, lo dimostrano alla grande…

insomma tutta sta pappardella solo per scusarmi per l’ennesima volta per i tempi… due mesi! 😲 ho fatto di nuovo passare altri due mesi… ma come sono messa? mi vien da dire quasi capovolta 😕😉

però ho prodotto parecchio e se anche non sono per nulla soddisfatta dei tempi virtuali, del non riuscire a pubblicare quel che fo, sono ultra felice e appagata di quelli “materiali” e pure un pochetto delle produzioni… vedrete… (uh mamma… chissà quando 😌)

per ora eccovi, come anticipato dal titolo, le mascherine da sera…

nulla di che ma un po’ più chic delle miagolose mi pare proprio di sì…



mascherine da sera

mascherine da sera


sono nate per caso dopo la richiesta di una persona speciale, per me, la stessa dei cerchietti e della borsina a cuore di qualche annetto fa e di parecchi altri miei manufatti, che dopo averne ricevuta una rosa e rossa in regalo mi dice "bella sì, ma io ora mi vesto solo di nero"... ah bene, e allora nero sia... e cuci una e cuci due e alla fine aggiungi qui, metti lì, rivolta là, son venute anche così...

mascherine da sera

mascherine da sera

nere… semplici ma eleganti… perlinate… e… e ditemi voi… che ne pensate?

se riuscite, sono qui a leggere il Vostro prezioso parere ❤ perché io invece mica esco 😉

   buona serata e muchos besos


6 commenti:

  1. Cara Magali, vedo che sei molto attiva, certo che con tutte queste novità non bisogna essere distratti e perdersi ne cose belle!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso caro... sono sempre bellissime le tue parole e sempre presenti! grazie, grazie davvero di Cuore <3
      ricambio l'abbraccio, il sorriso e ti auguro una Felicissima estate!

      Elimina
  2. Bhè il nero ha sempre il suo stile,con gli strass poi!!Io ancora non sono uscita la sera,proprio per la mascherina e le noiose regole,aspetto tempi migliori.perciò non ho neanche la mascherina da sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francesca! eh già, vale tutto anche per me...
      Grazie per le tue belle parole, un abbraccio

      Elimina
  3. Proprio super sciccose!
    Per chi riesce a fare tutto ed anche ad uscire la sera! ;-)))
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già... riuscire a far tutto! spesso impossibile ma forse proprio perchè le idee sono talmente tante <3 e meno male!!! grazie, ti abbraccio forte cara dolcissima Maria

      Elimina

♡ le vostre visite per me sono un onore e se avete voglia di lasciare un commento mi farete felice ♡
♡ risponderò direttamente qui o con gmail, nei tempi più brevi possibili ♡ buona giornata a tutti ! ♡
♡ p.s. ♡ controllate per cortesia di non essere "noreply" altrimenti non vi arrivano le mie risposte ♡